Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazione
Ciao supporto,
sto provando a prenotare un appartamento ma non mi lascia pagare, continuo a ricevere questo messaggio:
Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazione
Non è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo di confermare che tutti i dati siano corretti. Inoltre, potresti contattare la tua banca per accertarti che non stia bloccando il pagamento o ti consigliamo di utilizzare un altro metodo di pagamento.
Ho provato a inserire 2 volte la carta e ho provato due account paypal diversi! Sono sicuro di avere i soldi!
@Miso1 Al 99% qualcuno ha prenotato (o confermato la richiesta che aveva già fatto), quindi l'annuncio non era più disponibile. Tieni conto che un host potrebbe aver ricevuto già diverse richieste per le stesse date o usare diversi portali
non penso sia così, ho provato tutta la sera del giorno prima e poi anche la mattina che ho scritto qui, alla fine la soluzione è stata iscriversi con un altro account e alla fine siamo riusciti a prenotare.