Ospite cancella e vuole soldi indietro da me

MariaLuisa5
Level 2
Rome, Italy

Ospite cancella e vuole soldi indietro da me

Salve, il mio ospite ha cancellato la prenotazione perche' dice che si e' aggiunta una 3 persona per gli ultimi due giorni di soggiorno e non le va bene la mia soluzione, cioe' aggiungere un letto ai piedi del letto matrimoniale. Avendo delle regole rigide,  deve comunque pagare 110 euro ma non vuole farlo e mi scrive tutti i giorni e mi chiede pure di richiamarla. Le ho detto di mandare la terza persona, suo cugino, a dormire per i 2 giorni (su 4 totali) in altro b&B nelle vicinanze. Ma lei non vuole e anzi vuole i soldi indietro. Io non voglio parlarci direttamente, come faccio per avere un supporto dall'assistenza? grazie mille

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@MariaLuisa5  Per contattare l’assistenza vai nella sezione Help, c’è una voce contattaci, e trovi anche il numero di telefono.

Il mio suggerimento è di non farti coinvolgere dal tuo ospite nelle questioni di rimborso.
Ci sono delle regole di cancellazione, ha prenotato, poi ha cancellato perchè ha cambiato lui i suoi piani, quindi è un problema suo, che deve risolvere lui con la sua assistenza.
Puoi certamente chiamare anche tu, spiegando che questo ospite ti sta stressando con richieste assurde dopo che ha cancellato; ma solo per mettere le mani avanti che non si sa mai.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ci @MariaLuisa5 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI in un thread molto vecchio) e creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.

Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂

 

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno