Ospite non viene domani e devo darli i soldi in dietro?

Risolto!
Maike6
Level 2
Venice, IT

Ospite non viene domani e devo darli i soldi in dietro?

vorrei parlare con airbnb di una prenotazione di domani, non so cosa fare. l'ospite prosssimo mi ha appena detto che non puo venire, non sanno quando possono venire. le conizioni della cancellazione sono un mese, devo dare i soldi in dientro? e io rimango senza soldi e senza prenotazione e anche col il calendario bloccato. non so cosa fare. airbnb vi prego mi potete chiamare, non trovo da nessuna parte un numero.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Maike6

Questa non è l' assistenza, ma il forum della Community. Non capisco esattamente il problema. Non può venire ? Ok. Perchè non cancella la prenotazione ? E' lui in difetto ... Vuoi aiutarlo ? Modificate la prenotazione per altro periodo, allora. Concordate un nuovo soggiorno. Non si sa se potrà venire ancora ? Accordagli un rimborso in deroga alle tue condizioni, allora. Ma fai cancellare a lui. Insomma, quello che contate di fare lo decidete voi. Non noi, nè l' assistenza.

In ogni caso, non sei tu a dargli i soldi indietro, visto che non ha pagato a te, ma alla piattaforma. E sarà la piattarforma a dargli il rimborso (che segue le tue condizioni di cancellazione) una volta che lui ha cancellato la prenotazione

PS è ovvio che se lui cancella, il calendario si sblocca. E se non cancella, tu dovresti avere il compenso per intero

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Maike6

Siamo già a domani ... che è successo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno