Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Mi trovo in una situazione assurda. Un ospite ha alloggiato presso il mio appartamento per 2 notti. Tralasciando le infinite problematiche che ha causato, ha richiesto un rimborso ad Airbnb del 20%.
Non sapendo a cosa si riferisse, sono 2 giorni che cerco di mettermi in contatto con Airbnb ma non ricevo risposta, anzi chiudono le incidenze e le richieste di supporto.
Per assurdo oggi ricevo la decurtazione del 20% senza ancora ricevere una vera motivazione.
Delusione totale!!!
@Dakey0 secondo me dovresti insistere con l’assistenza. Se chiami fuori dagli orari d’ufficio hai lunghe attese e magari solo assistenza in inglese, ma altrimenti sono molto rapidi ed efficienti, per l’esperienza che ho avuto io finora.
Non ho capito però perchè il tuo guest ha preteso un rimborso. Glie l’hai chiesto? Te l’ha giustificato in qualche modo?
Grazie infinite per la tua risposta.
Mi sono spiegata male: dall: Italia mi rispondono ma non sanno cosa dirmi perché non si occupano di tali situazioni.
Il diapartimento che se ne occupa si trova dall’altra parte del mondo.
Comunque questa mattina mi hanno risposto dicendo che per loro è fondamentale che l’ospite sia soddisfatto del servizio quindi per una mia mancata comunicazione hanno deciso così.
Ci tengo a precisare che una settimana fa un’ospite mi ha rotto una porta del box doccia in vetro (di cui sto aspettando il pezzo) e ho chiesto il rimborso solo della metà del costo.
L’ospite problematico ha ritenuto questo un disservizio e Airbnb senza interpellarmi gli ha dato ragione! Mi sembra un’assurdita ....
@Dakey0 ma tu avevi chiesto il rimborso tramite il Richiedi denaro, o il Trovasoluzioni, non ricordo come si chiami?
Cioè: l'ospite rompe il box doccia, acconsente a rimborsarti di metà del prezzo, quindi sa di essere in colpa, e poi protesta perchè manca il box doccia?
E' pazzesco!!!
Insisti assolutamente con l'assistenza, finchè non riesci a parlare con qualcuno che ti dia retta sul serio!
P.S: come mai hai chiesto solo metà del prezzo? Perchè era vecchio o per altri motivi?
Si tratta di 2 ospiti diversi.
Una rompe porta del box.
Dopo una settimana entra un altro ospite e richiede il rimborso per disservizio.
Io chiedo metà dei soldi della porta per andare incontro all’ospite (era di settembre, cristallo temperato 8mm...)
L’ospite 1 mi ha rimborsato tramite “richiedi rimborso”.
Beh, scusa, allora è comprensibile.
Il secondo ospite non ha nessuna colpa ma subisce comunque un disagio. Di solito in questi casi lo si avverte prima, proponendo uno sconto o un omaggio di qualche tipo...