Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
vorrei qualche consiglio su come gestire degli ospiti.
Mi e' stato appena riferito che gli ospiti che sto ospitando sono saliti di notte sul tetto della casa a bere birra. Il tetto e' a spiovente e di tegole! Ora sto mandando qualcuno a controllare che non abbiano fatto danni alle tegole. Come mi posso comportare? Non mi era mai capitato prima in dieci anni! Gli ho appena mandato un messaggio dicendo di non farlo piu' non volendo essere coinvolta in situazioni poco piacevoli. Ho il diritto di buttarli fuori di casa se dovessero farlo di nuovo? E se avessero fatto danni al tetto. Il mio terrore piu' grande e' che finiscano di sotto!
Grazie,
Giovanna
come è finita??? li ha cacciati oppure si sono buttati giù???
Telefona subito all'assistenza, e chiedi che la prenotazione venga interrotta.
Avevi scritto nel tuo annuncio qualcosa nelle regole sugli orari di riposo notturno?
L'assistenza mi ha contattato dopo aver letto il mio messaggio e mi ha consigliato di contattare gli ospiti e di dirgli di non farlo piu. Io li contattati via messaggio telefonico per essere sicura che lo ricevessero ma non mi hanno mai risposto. Non penso sia possibile cancellare la prenotazione una volta che ci sono gia ospiti. Comunque non sono piu' saliti sul tetto!