Ospiti pericolosi

Giovanna22
Level 1
Wokingham, United Kingdom

Ospiti pericolosi

Salve,

vorrei qualche consiglio su come gestire degli ospiti. 

Mi e' stato appena riferito che gli ospiti che sto ospitando sono saliti di notte sul tetto della casa a bere birra. Il tetto e' a spiovente e di tegole! Ora sto mandando qualcuno a controllare che non abbiano fatto danni alle tegole. Come mi posso comportare? Non mi era mai capitato prima in dieci anni! Gli ho appena mandato un messaggio dicendo di non farlo piu' non volendo essere coinvolta in situazioni poco piacevoli. Ho il diritto di buttarli fuori di casa se dovessero farlo di nuovo? E se avessero fatto danni al tetto. Il mio terrore piu' grande e' che finiscano di sotto! 

Grazie,

Giovanna

5 Risposte 5
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Giovanna22 io chiamerei l'assistenza e li manderei via immediatamente.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

come è finita??? li ha cacciati oppure si sono buttati giù???

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marg1
Level 1

io sto avendo dei problemi simili con due ospiti. Ho passato la notte in bianco. Vorrei cacciarli dandogli i soldi delle notti che restano. Cosa mi consigli di fare? Tu come hai risolto?
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Telefona subito all'assistenza, e chiedi che la prenotazione venga interrotta.

Avevi scritto nel tuo annuncio qualcosa nelle regole sugli orari di riposo notturno?

Giovanna22
Level 1
Wokingham, United Kingdom

L'assistenza mi ha contattato dopo aver letto il mio messaggio e mi ha consigliato di contattare gli ospiti e di dirgli di non farlo piu. Io li contattati via messaggio telefonico per essere sicura che lo ricevessero ma non mi hanno mai risposto. Non penso sia possibile cancellare la prenotazione una volta che ci sono gia ospiti. Comunque non sono piu' saliti sul tetto! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno