Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con alcuni ospiti e non so come procedere: ho affittato il mio appartamento la notte di capodanno a 3 ragazze, sottolineando il fatto che non avrebbero potuto fare feste ne rumore dato che si trova in un condominio. Ieri ho ricevuto una telefonata dalla vicina di casa che si lamentava perché verso le 7.00 sono rientrate molte persone (circa 10) urlando e suonando al suo campanello. Ora come devo procedere? C'è una sorta di "rimborso" per queste situazioni? Grazie
@Giulia112, Se hai scritto delle regole della casa precise (non basta dirlo) riguardo agli ospiti supplementari e ai rumori molesti, direi che puoi contattare l'assistenza e far terminare immediatamente la prenotazione, anche se doveva continuare per più giorni. Temo però che il rimborso possa essere chiesto solo in caso di danni (a meno che il mazzo di fiori che dovrai regalare alla vicina che ti ha avvertito, e magari anche gli altri che hanno subìto, non possa essere considerato, ma dubito)
Io nelle regole della casa ho scritto molto chiaramente di evitare comportamenti che potessero dare fastidio ai vicini, infatti fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Purtroppo la prenotazione era solo per la notte tra il 31 e l'1, quindi è già terminata. Potrei contattare comunque l'assistenza, dato che è un caso in cui gli ospiti non hanno rispettato le regole? (Es. Hanno dormito in 10 anche se era prenotato per 3)
@Giulia112, rimborso economico per questo tipo di cose? Ma dai... Hai filmato gli eventi, con videocamera e sonoro? Non credo... Ma poi che 'danno' sarebbe? Quantificabile in cosa? Suvvia... ; ) Ciao!
PS: casomai avrei segnalato le 3 alla Questura (ma solo se tutte e 10 avessero DORMITO all'interno della struttura, non certo se fossero entrate un attimo al mattino).