Ospiti solo Francesi e Inglesi

Risolto!
Mariangela107
Level 2
Veneto, Italy

Ospiti solo Francesi e Inglesi

 

Buongiorno a tutti 

Volevo fare una domanda:

2020 e 2021 miei ospiti con Airbnb erano quasi tutti da Germania e Austria

2022 neanche uno... Solo Francesi e Inglesi

A qualcuno di voi é capitato la stessa cosa ???

Tanto per capire, grazie a chi mi risponde

1 Risposta Migliore
Mariangela107
Level 2
Veneto, Italy

Il problema é che non sto ricevendo tante prenotazioni da Airbnb e questo mi sembra alquanto strano. Sono SUPERHOST a punteggio pieno e confidavo molto su airbnb ma quest' anno mi sta deludendo

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Mariangela107 , questo dipende da come Airbnb piazza il tuo annuncio nelle ricerche degli ospiti. Quando un tedesco trova il tuo annuncio (che magari era neanche nelle prime pagine di ricerca su Airbnb) e lo prenota, Airbnb mette il tuo annuncio nelle posizioni più favorevoli per la ricerca di altri ospiti tedeschi. 

Se da te quest'anno hanno iniziato a prenotare francesi e inglesi, il tuo annuncio va nelle prime pagine nella ricerca dei francesi e inglesi ed è chiaro che magari avrai più prenotazioni da loro. Ma nel corso dell'anno la cosa dovrebbe equilibrarsi.

Anch'io avevo per la maggioranza tedeschi ma quest'anno sono anche tanti gli olandesi perché  le prime prenotazioni erano fatte da olandesi.

Mariangela107
Level 2
Veneto, Italy

Il problema é che non sto ricevendo tante prenotazioni da Airbnb e questo mi sembra alquanto strano. Sono SUPERHOST a punteggio pieno e confidavo molto su airbnb ma quest' anno mi sta deludendo

I primi due anni avevo prenotazioni da Airbnb per il 90 % e quest' anno quasi niente. Non capisco il perché è meno prenotazioni equivale a meno visibilità e così avremo sempre meno prenotazioni 

Mariangela107
Level 2
Veneto, Italy

Grazie mille @angela1956 😁😁😁

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno