PALERMO | Cerco aiuto pulizie

Clotilde18
Level 7
Bologna, Italy

PALERMO | Cerco aiuto pulizie

 

Cerco a Palermo una donna delle pulizie e check in, possibilmente già host sperimentata. Cerco una persona per le pulize e check a Palermo, possibilmente già host anche lei, tutto l'anno per diversi immobili zona Mondello

Clotilde
2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Clotilde18 

ti segnalo @Barbara1184 di palermo che forse puo' aiutarti a trovare qualcuno (Grazie Barbarella!) 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Clotilde18 ! Grazie Franceschina di avermi pensato!

Cara Clotilde, io gestisco da sola l'appartamento per gli ospiti, faccio tutto: pulizie, lavanderia, check-in, check-out, espletamento formalità e tutto quello che c'è intorno. È un impegno a tempo pieno ma facendo le cose io, so come vanno fatte e cosa dire agli ospiti.

Delegare qualcuno per qualcosa è sempre un quiz... la pulizia e la buona ospitalità sono parti fondamentali di questo lavoro. Bisognerebbe trovare qualcuno di cui ti fidi tanto ma tanto. 

Se gli appartamenti sono a Mondello, ti consiglierei di fare un giretto da quelle parti e chiedere, magari a qualcuno che è già host, come dicevi tu, e che ha trovato una soluzione. Ma ti ripeto un mio consiglio: delega con grande attenzione per queste cose. Cerca qualcuno che possa non solo pulire e dare le chiavi ma che possa intervenire per qualsiasi esigenza e che si renda disponibile.

Purtroppo io non ti posso aiutare. Ma se venissi a sapere di qualche collega a Mondello che si fa aiutare ad una persona di fiducia, ti faccio sapere.

A presto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno