PAYPAL: pagamenti in sospeso.

Elisa2365
Level 6

PAYPAL: pagamenti in sospeso.

 

Buongiorno,

sono presente su Airbnb da un mese e ho nella sezione "Prestazioni" gli incassi che però risultano "previsti" e non "corrisposti" infatti facendo un controllo bancario non ho ricevuto ancora nulla. Mi potete aiutare a capire? Ho inserito i dati che mi chiedeva, nella carta di credito risulta la dicitura PREDEFINITA e ho inserito paypal che risulta PREDEFINITO ma in SOSPESO. Sono passati ameno 2 gg dall'inserimento dei dati.

Grazie

6 Risposte 6
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Buongiorno @Elisa2365 , oltre alle prenotazioni (che “danno forma” alla colonna del grafico Previsti), è stato già fatto almeno 1 check-in?

Elisa2365
Level 6

@Roberto1055  Si, più di uno 

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Allora, come dice @Susanna0 , è un tema d’impostazioni e/o di tempistica; qui trovi la Guida, fai un check di controllo sulle preferenze inserite nel tuo annuncio @Elisa2365 

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/how-you-get-paid-for-hosting-20

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elisa2365  hai inserito il conto Paypal nella sezione per ricevere i pagamenti, e non per farli?
Se non ricordo male, ma sono passati diversi anni, dovrebbero addebitarti qualche centesimo con un codice nella causale, che devi comunicare nel portale per confermare che il conto è tuo.

Elisa2365
Level 6

@Susanna0   @Roberto1055  vi ringrazio. Ora controllo; avevo inserito paypal nel punto giusto cioè in Pagamenti e compensi , dentro preferenze di pagamento e il dubbio che ho è la definizione "in sospeso"  accanto al mio paypal. Forse per la verifica impiegano più giorni...

 
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Elisa2365 !

proprio recentemente ho prenotato un Airbnb con PayPal e non funzionava. Era la prima volta che lo inserivo. 

Tempo dopo sono andata a vedere nelle mail (a cui è collegato PayPal) e ho visto che il servizio di pagamento mi stava chiedendo l'autorizzazione al "collegamento" con Airbnb! Prova a dare un'occhiata alla mail con cui ti sei iscritta a PayPal... forse è quello? Spero che @Roberto1055 e @Susanna0 approvino il mio consiglio da utente 🙂 però se è arrivato il centesimo come dice Susanna, devi autorizzarlo al movimento altrimenti PP non fa niente.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno