PHONE NUMBER HIDDEN cosa vuol dire?

Risolto!
Elide1
Level 1
Liguria, Italy

PHONE NUMBER HIDDEN cosa vuol dire?

Buongiorno,

ho scambiato alcuni messaggi con un potenziale ospite, ma il mio testo è stato modificato in parte con PHONE NUMBER HIDDEN ed anche quello dell'ospite con id HIDDEN, sapete cosa significa? anche perchè immagino che come io non vedo quello che ha scritto lui per lui sia lo stesso.

Grazie Elide

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Elide1

 

Certo, che hai violato una delle regole basi della piattaforma: non si possono scambiare dati personali prima del pagamento.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elide1
Level 1
Liguria, Italy

Grazie Giancarlo,

avevo dimenticato non l'ho fatto con premeditazione.

Prometto di ripassare le regole.

Buona giornata

Elide

Anch'io ho commesso lo stesso errore, ma senza malizia. Grazie della diritta e condivisione: rileggerò con attenzione le regole!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Elide1

attento che arriva l'ammonizione!!

@Giorgio0

 

Sì, da me e te, ahahhahaah. Una bacchettata sulle falangi 🙂

Si scherza @Elide1, e ricorda di chiocciolare i nomi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Elide1. Comunque è inglese, se lo traduci (anche su Google ci sono traduttori automatici) la scritta stessa ti spiega cosa è stato nascosto e il motivo è abbastanza ovvio, altrimenti poi la prenotazione potrebbe continuare al di fuori della piattaforma, con danno economico della piattaforma. Pensa che ci sono alcune agenzie immobiliari che sono solite costringere il cliente a modificare sui loro siti il NOME DELL'ATTIVITA', per evitare eventuali disintermediazioni. Ciao, D.

Lorenza17
Level 1

Purtroppo è successo anche a me


Elide E Raffaele ha scritto:

Buongiorno,

ho scambiato alcuni messaggi con un potenziale ospite, ma il mio testo è stato modificato in parte con PHONE NUMBER HIDDEN ed anche quello dell'ospite con id HIDDEN, sapete cosa significa? anche perchè immagino che come io non vedo quello che ha scritto lui per lui sia lo stesso.

Grazie Elide



, per errore (non lo sapevo)

Subito dopo l'ospite non ha più risposto ai miei messaggi... sono stata bloccata?

@Lorenza17

 

Se accedi al tuo profilo non sei stata bloccata. Il fatto, poi, che l' ospite non risponda più è abbastanza consueto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

io , volendo soggiornare un mese in una struttura , avevo chiesto di vedere la stessa. Mi hanno bloccato il numero . Bene provvedo in altri circuiti! 

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Aldo115

Non prendertela.

Funziona cosí anche su altri circuiti.

D’altra parte é normale, visto che poi le persone si mettono d’accordo per bypassare le commissioni del portale.

Eventualmente puoi provare con una agenzia immobiliare.

 

ps: la “minaccia” di rivolgerti altrove non serve a nulla.

a maggior ragione qui nella Community (siamo tutti host o guest) come te. 😉 

Anonymous
Non applicabile

Anch'io ho stesso problema di visualizzazione ...

Come si risolve?

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Anonymous 

 

Ma, hai letto almeno i commenti del post dove ti sei inserita? 😮

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno