PORTALE ALLOGGIATI DA TABLET

Risolto!
Claudia172
Level 2
Peschiera del Garda, Italy

PORTALE ALLOGGIATI DA TABLET

Buongiorno,

vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad accedere al portale alloggiati della polizia tramite tablet.

In caso vorrei sapere come.

grazie per l'aiuto.

 

claudia

82 Risposte 82
Sergio182
Level 2
Rome, Italy

Perché non trovavo i contatti. Ora ho visto la chat, infatti hai ragione. Grazie !

Perché non trovo una loro email in tutto il loro sito :-((

Carlo78
Level 2
Milan, Italy

L'idea mi sembra ottima, mi sono appena iscritto ed inizierò ad utilizzare la piattaforma dalla prossima volta.

La cosa che mi lascia perplesso è che sul sito MyMaison non c'è nessun contatto (mail o telefono) da utilizzare in caso di problemi o semplici informazioni.

Siamo sicuri che è una cosa seria ?

 

Grazie Carlo

@Carlo78, so che lo usano in tantissimi, compreso @Roberto143, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Personalmente preferisco consegnare i dati solo direttamente a chi di dovere e senza intermediazioni, ma è una mia scelta personale, e cioè avvalermi del normale Portale Alloggiati Web, da Pc, visto che posso tranquillamente farlo. Ciao ; )

ma è un sito sicuro? sai... mettere le mie credenziali.. alloggiati..

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Elisabetta139

 

Mah, no.. meglio di no... 🙂 

 

Ma non eri tu a consigliarlo?

Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Elisabetta139

 

Certo, ma appunto per questo, che senso ha la tua domanda?

Lo consiglio, ma magari lo ritengo poco sicuro?

Maria712
Level 1
Rome, Italy

  1. scusate io non ho ancora le credenziali per entrare al portale alloggiati e registrarmi come potrei ottenere?( Roma ) grazie
Cristiano27
Level 1
Rome, Italy

Disposizioni generali

Le presenti condizioni di accesso e di utilizzo della piattaforma “My Milan Maison” (di seguito, per brevità: “MMM”) disciplinano termini e condizioni di utilizzo della piattaforma “My Milan Maison” e dei servizi ad essa associati (di seguito, per brevità: la “Piattaforma”).

I termini definiti al singolare valgono anche al plurale e viceversa.

La Piattaforma è gestita dalla ditta individuale Alessio Santo, con sede in San Vito 6, Milano, P. IVA 09250940963 (di seguito, per brevità: la “Società”), che è altresì proprietaria della piattaforma stessa e di tutti i servizi ad essa associati, inclusi i software e fatti salvi i servizi gestiti direttamente da soggetti terzi, estranei alla MMM e non legati ad essa da rapporti di collaborazione e/o partnership.

Per mezzo della registrazione ai servizi offerti dalla Piattaforma, compilando i campi indicati con l’asterisco (campi obbligatori), l’utente dichiara di accettare le presenti “Condizioni di accesso e di utilizzo” di MMM, dei software ad esso associati e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti. L’account scelto dall'utente è strettamente personale e non può essere ceduto, neanche temporaneamente, a terzi. L’attivazione dell’account è immediatamente successiva alla verifica automatica di validità delle credenziali della questura inserite al momento della registrazione. L’utente si impegna a fornire a MMM dati personali veritieri e a mantenerli aggiornati. Tutti i dati personali forniti dall'utente a MMM saranno trattati in conformità con le leggi vigenti e la nostra privacy policy. L’utilizzo della piattaforma è riservato agli utenti maggiorenni, che siano titolari delle strutture e/o da essi espressamente delegati all’utilizzo delle credenziali fornite dalla e/o alla Questura.

Diritti di esclusiva

Tutti i contenuti della piattaforma (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, video, testi, suoni, ecc.) sono di proprietà esclusiva di MMM o di altri soggetti legati a MMM da uno specifico accordo di utilizzazione dei propri contenuti.

L’utente si impegna espressamente a non diffondere e/o riprodurre, anche parzialmente, quanto contenuto nel sito, salvo se espressamente autorizzato da MMM o se ciò sia consentito dalle funzioni di condivisione.
Tutti i software (incluse le classificazioni e le categorizzazioni presenti nel sito) sono di proprietà esclusiva di MMM.
L’utente si impegna espressamente a non disassemblare nessuno dei software utilizzati, neanche per funzioni di studio o di ricerca, né di permettere a soggetti terzi, operanti sotto la propria autorità, di farlo, salvo ove espressamente autorizzato dalla Società.

Obblighi degli utenti

Con l’adesione alle presenti “Condizioni di acceso e di utilizzo”, l’utente si impegna espressamente a fornire informazioni necessarie (dati degli ospiti; dati delle strutture ricettive; username e password rilasciati dalle autorità competenti) per MMM al fine di poter erogare i propri servizi.

L’utente si impegna inoltre a pagare alla Società, per i servizi offerti, che si intendono espressamente accettati con l’accettazione delle presenti “Condizioni di acceso e di utilizzo”, il corrispettivo previsto al momento dell’iscrizione a MMM.

Responsabilità

L’utente si impegna a manlevare sin d’ora MMM per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, con le informazioni fornite dall’utente stesso e con la correttezza ed esattezza di tali informazioni. L’utente riconosce espressamente che MMM si limita a svolgere un servizio di intermediazione tecnica sulla scorta delle informazioni fornite dall’utente e/o da suoi preposti e/o collaboratori.

Nei casi in cui MMM ritenga, a suo insindacabile giudizio, che l’utente abbia volutamente fornito informazioni false ovvero abbia non sia stato tempestivo nella fornitura delle informazioni necessarie per la Piattaforma, avrà il diritto di sospendere e/o interrompere temporaneamente la fornitura dei propri servizi all’utente, previa notifica di tale sospensione e/o interruzione e, nei casi più gravi, avrà il diritto di vietare l’accesso alla piattaforma e ai suoi servizi da parte dell’utente.

Accesso e funzionamento di MMM

MMM non garantisce la fornitura dei propri servizi e/o l'accesso alla propria Piattaforma in via continuativa e ininterrotta. Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente, l’utente si impegna a manlevare sin d'ora MMM da qualsiasi danno derivante dall’interruzione improvvisa dei servizi offerti, nei casi in cui non l’interruzione non dipenda da dolo e/o colpa grave di MMM.

Modifica dei termini e delle condizioni di utilizzo

MMM si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e anche senza preavviso, le presenti “Condizioni di accesso e di utilizzo”, pubblicando la nuova versione sul proprio sito. Le nuove Condizioni di utilizzo saranno efficaci decorsi 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione sul sito. È fatto salvo il diritto per l’utente di disattivare la propria registrazione ed il proprio account, nel caso in cui non concordi con le modifiche apportate. L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole delle “Condizioni di accesso e di utilizzo” non si estenderà alle restanti clausole.

Legge applicabile e foro competente

I rapporti tra l’utente e la Società sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale saranno interpretati e attuati anche le presenti “Condizioni di utilizzo”. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, per qualsiasi controversia connessa ad interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Eventuali richieste di ulteriori informazioni possono essere inviate all'indirizzo: alessio@milan.maison

Peppe-E-Nora0
Level 2
Ragusa, Italy

grazie milleeee!!!

Finalmente posso inviare i dati velocemente, il programma della questura si blocca sempre, costringendomi a dover ricominciare da capo tutto l'inserimento. 

Silvia138
Level 2
Rome, Italy

Salve,tablet o meno, una volta che ci si è iscritti al portale alloggiati web, come si fa a complilare la schedina degli alloggiati?' Non so dove trovarla e  inoltre, soprattutto, non so quale è il mo username e password  per entrare nel portale e non so come deov fare per averli. 

 

Grazie, Silvia

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai quindi già avuto user e password per accedere?

Se si, clicca su Accedi al Servizio. Se hai già scaricato e installato il certificato digitale, prosegui nell'Area di lavoro e accedi con i tuoi dati.

C'è una sezione Supporto Tecnico e Manuali con le istruzioni passo passo per tutto.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Silvia138

Salve,

cosa significa l'affermazione tablet o meno!? Le altre topic vertono su un argomento che interessa a tutti i partecipanti e non solo! Se la discussione sul tablet o meno, non è di tuo gradimento inizia una nuova discussione sulla community!!!

 

Comunque, telefona alla questura della tua zona. Trovi direttamente il numero di riferimento su AlloggiatiWeb e magari fatti dire quali documenti devi presentare per poter entrare in possesso delle credenziali d'accesso al software ed alla relativa compilazione di schedine.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Claudia172 @Matilde6 @Susanna0 @Marta38

 

io riesco tranquillamente ad accedere anche dall'estero con il tablet e inserire le schedine alloggiati senza nessun problema, basta scaricare il certificato... l'unico problema che incontro è durante l'iserimento della data di nascita che  non me la fa inserire allora devo fare un copia/incolla... tutto qui

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno