Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve mi sono iscritto stasera, con 5 camere e 14 posti letto,ma il prezzo che indico è a persona o la camera , non ho capito , mi aiutate, grazie in anticipo , non vorrei iniziare male,
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Se avessi letto un po' il forum prima di postare, avresti già trovato mille risposte ai tuoi dubbi
@Adolfo5, grazie per l' intervento
Buonasera a tutti. Io ho messo un prezzo riferito alla camera x 2 persone di 40€ e 20€ per ogni persona in più. E secondo i prezzi in uso nella zona dove abito (a 30 metri dal mare), sono veramente ridicoli! Purtroppo ho notato che in prima pagina del mio annuncio compare che il prezzo consigliato è di €23 e quindi il mio annuncio ha scarse possibilità di essere preso in considerazione. Qualcuno mi sa spiegare se ho sbagliato qualcosa?? Grazie, Annamaria
@Annamaria85, sbagli solo a credere che i prezzi consigliati abbiano qualche riferimento con la realtà.
I prezzi consigliati di Airbnb sono campati per aria e senza alcun fondamento. Non considerano la località, la stagionalità, niente. Qualunque prezzo tu imposti per il tuo annuncio, vedrai che il prezzo consigliato sarà il 30% in meno. Prova a mettere 150 invece di 40, e vedrai che il prezzo consigliato diventerà il 30% in meno di 150.
Quindi: non guardarli neppure, e inserisci i prezzi che ti sembrano corretti. Nessun altro vede il prezzo consigliato, quindi non devi preoccupartene.
Grazie Susanna!!!!
Ciao @Annamaria85,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0 - che ringrazio per l'intervento.
Spero sia utile 🙂