Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
la mia struttura è dotata di POS, posso ricevere i pagamenti del soggiorno da Airb&b in questo modo ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ti ha già risposto @Alessandro2. Ma se ho letto bene tu vorresti gli accrediti da AIRBNB tramite POS. A parte il fatto che non è possibile, mi chiedo perchè mai complicare le cose
@Marinella13 se hai un POS fisico nella tua struttura serve per fare pagare gli ospiti che prenotano in una delle modalità classiche, via telefono, email, arrivano e strisciano la carta. Chi prenota da Airbnb paga solo con carta di credito utilizzando il POS online della piattaforma, sono 2 cose totalmente diverse. Non è prevista la prenotazione con Airbnb e il pagamento in loco presso la struttura.
Ti ha già risposto @Alessandro2. Ma se ho letto bene tu vorresti gli accrediti da AIRBNB tramite POS. A parte il fatto che non è possibile, mi chiedo perchè mai complicare le cose
@Marinella13, purtroppo no, e dunque niente 'pre-autorizzazioni' nè 'acquisti immediati' tramite POS, e dunque niente 'garanzie' nostre. Possiamo solo adattarci ad uno dei Termini di Cancellazione già prestabiliti dalla piattaforma. Migliorabile? Si. Ciao! ; )