Pagamento | Verifica non riuscita

Risolto!
Sean292
Level 1
Turin, Italy

Pagamento | Verifica non riuscita

Buongiorno,

Ho effettuato un pagamento per un appartamento all'isola della Maddalena con l'opzione "pagamento dilazionato". 
Sul mio telefono mi è arrivato il messaggio di avvenuta transazione, mentre dalla sezione "Viaggi" compare in tendina che indica "Verifica non riuscita" e cliccando conseguentemente su "Viaggi" non compare fra le mete.
Ho provato a contattare l'assistenza (0699366533), ma quando inserisco la data di check-in mi viene detto che la data non è valida (essendo il mio arrivo fissato per il 29 Luglio, ho semplicemente digitato 2907).
Qualche idea sul da farsi?

Grazie in anticipo!

7 Risposte 7
Giovanna-and-Martina0
Level 2
Bosa, Italy

Ciao @Sean0,

prima di tutto controlla se effettivamente la transazione è avvenuta. Come sono i termini della prenotazione? Dovresti comunque poterla cancellare senza problemi e provare a rifarla. 
Facci sapere!

Karolina-Anna0
Level 2
Florence, Italy

Salve, 

ho ricevuto un messaggio d'una verifica non riuscita, ma i soldi sono spariti dalla mia carta!

Cos'è successo? e più che altro come posso riavere i miei soldi per poter concludere la prenotazione?

Grazie.

CIao @Karolina-Anna0 hai risolto la tua situazione? Se sì, come? anche a me è capitata una cosa simile, ho una prenotazione con verifica non riuscita, ma mi hanno addebitato i soldi. Grazie per la tua eventuale risposta!

Karolina-Anna0
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Marco1021, sì, la situazione si è risolta per fortuna. Dopo meno d'una settimana ho ricevuto una mail da parte di Air b&b con il messaggio a proposito del rimborso accreditato sulla mia carta.

Riccardo258
Level 1
Nerviano, Italy

ciao a tutti, 

 

mi è capitato anche a me una cosa simile e vorrei dei consigli da parte vostra. 

Prenotando la casa con pagamento dilazionato, la prenotazione avviene se sulla mia carta non raggiungo l'importo dell'intera somma (1 rata + 2 rata) ma avendo credito sufficienete solo per la prima rata? 

 

grazie

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Riccardo258

si avviene 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo258, ti suggerisco di chiocciolare sempre le persone a cui ti rivolgi soprattutto se il post non è nuovissimo. Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @Karolina-Anna0@Giovanna-and-Martina0

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno