Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
mio padre ha prenotato un appartamento per le vacanze di famiglia con il suo account. Il problema è sorto quando il pagamento gli è stato addebitato sulla carta, secondo quanto riporta il sito della carta, ma non è andato a buon fine secondo airbnb, che ha comunicato la presenza di un errore sul server. Mio padre ha già fatto tutte le verifiche via internet e via telefono con la banca i quali gli hanno detto che da parte loro non vi era alcun problema.
Poffarre, che fare??
Grazie in anticipo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
controlla con il gestore della carta se effettivamente c'è stato il pagamento o solo l'impegno della cifra...sono due cose diverse... cmq contatta l'assisitenza e fatti aiutare da loro a proseguire nella prenotazione... sopratutto se ti risulta il pagamento effettuato...
.
controlla con il gestore della carta se effettivamente c'è stato il pagamento o solo l'impegno della cifra...sono due cose diverse... cmq contatta l'assisitenza e fatti aiutare da loro a proseguire nella prenotazione... sopratutto se ti risulta il pagamento effettuato...
.
Grazie dirò a mio padre di controllare meglio! Ma cos'è questa storia dell'errore del server, un problema loro, hai sentito di altre persone a cui è successo??