Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pagamento addebitato ma prenotazione non confermata
Salve a tutti,
mio padre ha prenotato un appartamento per le vacanze di famiglia con il suo account. Il problema è sorto quando il pagamento gli è stato addebitato sulla carta, secondo quanto riporta il sito della carta, ma non è andato a buon fine secondo airbnb, che ha comunicato la presenza di un errore sul server. Mio padre ha già fatto tutte le verifiche via internet e via telefono con la banca i quali gli hanno detto che da parte loro non vi era alcun problema.
controlla con il gestore della carta se effettivamente c'è stato il pagamento o solo l'impegno della cifra...sono due cose diverse... cmq contatta l'assisitenza e fatti aiutare da loro a proseguire nella prenotazione... sopratutto se ti risulta il pagamento effettuato...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Grazie dirò a mio padre di controllare meglio! Ma cos'è questa storia dell'errore del server, un problema loro, hai sentito di altre persone a cui è successo??