Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve! Da poco alle prese con Airbnb....ho inserito come metodo preferito di pagamento una carta prepagata pay pal acquistata esclusivamente per le transazioni degli ospiti alla quale ho associato un conto Pay Pal già esistente.
Purtroppo non sono riuscita ad "evolvere" la Pay pal prepagata mastercard perchè non in possesso di numero telefonico fisso al quale si dovrebbe ricevere una "welcome call" per la buona riuscita dell'evoluzione e quindi non potrò ricevere alcun accredito!
Qualcuno ha già avuto stessa esperienza? Il pagamento potrà andare accreditato nel conto pay pal ugualmente? a giorni riceverò il mio primo ospite e il mio primo pagamento.....spero!
PayPal non è una carta, ma un conto virtuale, ed è una delle modalità con cui puoi ricevere i compensi. Per il resto non ho capito un granchè. Che preferenza di pagamento hai settato ? PayPal ? Lì confluiranno i tuoi compensi.
Secondo me ti conviene impostare direttamente il conto paypal come metodo di pagamento preferito e credo la cosa si risolva. Oltretutto è più comodo, poiché i soldi arrivano quasi immediatamente (e non 3 giorni come il "bonifico" fatto verso la carta) e poi la carta può attingere direttamente al conto.
Infatti è ciò che ho fatto! So bene che pay pal è un conto virtuale e l'ho settato come metodo di pagamento preferito associandogli una carta prepagata pay pal circuito mastercard che porò utilizzare solo per pagamenti o prelevamenti dopo averla ricaricata personalmente (infatti la procedura di evoluzione per poter ricevere anche bonifici non è andata a buon fine solo perchè non sono in possesso di un numero telefonico fisso).
Questa era la mia preoccupazione, vista l'assocciazione della carta al conto virtuale, mi chiedevo se avrei comunque potuto ricevere ugualmente senza problem i i pagamenti da Airbnb.
Ciao anche per me sarà a breve la prima esperienza ma ti posso dire che sicuramente gestire la paypal all'inizio non è semplice...devi associare il numero di carta prepagata, e come dici bene pure tu, un numero telefonico...poi puoi associare il tuo profilo all'opzione 'paypal me' un link che dirotta sul tuo profilo paypal dove puoi ricevere accrediti....
PayPal è di una semplicità disarmante: è un conto virtuale. Puoi associare di tutto, non solo una carta prepagata, ma anche un conto bancario. Puoi pagare, essere pagato, trasferire i fondi sulla tua banca, attingere transitoriamente e/o parzialmente da una carta se non il saldo sufficiente per comprare, per esempio, su Ebay.
Il fatto di associare il link mi sembra impossibile. Noi siamo pagati da Airbnb, non dai clienti