Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io Lunedì ho effettuato il pagamento di una prenotazione tramite PayPal con carta di debito, e l importo è stato prelevato subito.
Stamattina mi è stata addebitata ancora la stessa cifra, che però non è stata contabilizzata ancora quindi alla mia banca risulta in attesa mentre ad airbnb non risulta neanche, è successo ad altri?
A me non è mai successo, @Oliver546 , però sei sicuro che sia stato ripetuto il pagamento? Quando si paga con una carta attraverso Paypal, potrebbe sembrare che ci siano 2 addebiti perchè si ricevono più notifiche, mentre una è l'autorizzazione e l'altra il prelievo, oppure una è di Paypal e l'altra della carta. Perchè non usi semplicemente Paypal? Oppure semplicemente la carta?
Oltretutto in caso di rimborso diventa una faccenda lunghissima