Pagamento effettuato ma tutto ancora in sospeso e nessuna informazione... AIUTO !!! urgente

Jacopo15
Level 1
Milan, Italy

Pagamento effettuato ma tutto ancora in sospeso e nessuna informazione... AIUTO !!! urgente

Buongiorno a tutti gli utenti.

Ho effettuato una prenotazione ieri sera per il weekend che sta arrivando:

il sito mi ha chiesto piu' informazioni sulla carta di credito con cui pagavo e anche di inviare estratto conto della carta, cosa che ho fatto.

Conseguenza di cio' ?

Attualmente non so se AIRBNB ha prelevato i soldi dalla mia carta, la stanza non "risulta prenotata (quindi immagino che altri utenti possano riservarla, perdendo io la possibilità di soggiornarvi) ,  e non posso prenotare nuovamente in quanto sono in corso  "verifiche", il risultato è che io come utente non posso fare niente, rischio di perdere i soldi e la possibilità di prenotare la stanza.

La mail di airbnb sembra una presa in giro, mi avvisa che " Puoi sederti e rilassarti: non c'è nulla che tu possa fare in questo momento. "

ma in sostanza non so se la stanza è prenotata, se almeno fosse annullata la prenotazione contatterei un altro Host.

Sapete come posso intervenire?
Credo sia l'ultima volta che utilizzo airbnb

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Jacopo15

Inviare e/c della carta ? questa mi è nuova. E perchè mai ?

Da chi ti è arrivata la mail ? posta l'indirizzo di posta elettronica da cui hai ricevuto questa richiesta

PS in ogni caso, se la verifica fosse regolare, la camera non può essere venduta perchè il sistema la blocca nel calendario dell' Host per 24 ore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Jacopo15

Hai scritto URGENTE, e hai avuto subito riscontro.

Ma poi ? Hai risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno