Pagamento ricevuto più alto

Giovanni185
Level 2
Rome, Italy

Pagamento ricevuto più alto

Ciao a tutti,

volevo chiedere una delucidazione:

nel mio calendario, ho imposto ottobre a 70 euro a notte. ora ho ricevuto una prenotazione per una settimana e mi sono accorto che nel riassunto del potenziale guadagno risulta 90 euro X 7 giorni. C'e' un reale motivo? non vorrei far pagare di piu' agli ospiti.

Grazie per l'aiuto 

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni185

vorrei sapere se nella tua conferma risulta un prezzo di 90 al gg oppure se è in quella dell'ospite, perche se cosi fosse il tuo ospite nel prezzo ha comprese le spese di pulizia e le commissioni di ABB... se invece ti è arrivata questa prenotazione con questi prezzi hai due possibilità, trattenere il tutto e fare finta di nulla in quanto loro hanno accettato e pagato quel prezzo... oppure puoi restituire la parte eccedente tramite il sito facendo una modifica alla prenotazione...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie per la risposta.

Vado su messaggi, seleziono il cliente che ha prenotato, e su potenziali guadagni a sinistra trovo scritto 90x7 escluse spese di pulizia e poi il totale della settimana, mentre per quel periodo avevo impostato 70 al giorno. In altre prenotazioni precedenti il prezzo delle prenotazioni corrisponde a quello da me impostato

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni185

tu hai 20 euro in più per gli ospiti aggiuntivi dopo 3 persone, pertanto ti hanno prenotato per 4 persone... 🙂

Controlla!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ok grazie mille per la risposta e l'aiuto

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni185,

Ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Approfitto per segnalarti una guida sui prezzi che contiene alcuni consigli da parte degli altri host:

[GUIDA] Prezzi 

Spero sia utile 🙂

Giovanni185
Level 2
Rome, Italy

Grazie per la segnalazione!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giovanni185 di niente.

Colgo l'occasione per ricordarti che, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, puoi aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

Ciao! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno