Pagamento soggiorno

Alessia201
Level 1
Rome, Italy

Pagamento soggiorno

Buongiorno a tutti, sono nuova su questo sito è volevo porvi una domanda una cosa poco chiara. Da quando capito non è possibile ricevere il pagamento in contanti al check-in, giusto ? Io non ho ancora inserito il metodo di pagamento ma ho ricevuto la conferma di una prenotazione perché ho l'opzione di "prenotazione immediata " ... Non capisco dunque come è possibile che l'ospite abbia potuto confermare senza pagare ? Quando pagherà? 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Alessia201

Se avessi visitato il "centro assistenza" (che trovi facilmente loggandoti nella tua home del portale) avresti trovato tutte le risposte. Anzi, direi che sarebbe stato molto meglio leggere prima e pubblicare un annuncio dopo !

In breve, comunque:

I Guest pagano al portale, non a te. A te viene "girato" il pagamento (al netto delle commissioni Host) solo ad avvenutop check-in dei Guest.

Quindi, per rispondere alle tue domande:

1 le transazioni cash sono vietate

2 il Guest ha prenotato e già pagato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Alessia201 

aggiungi il prima possibile un metodo di pagametno così il giorno del check-in ti arriverà il pagamento da airbnb

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessia201, lo trovi qui: https://www.airbnb.it/help

Facci sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno