Pagare con una carta non intestata a me

Sandra1010
Level 1
Porto Torres, Italy

Pagare con una carta non intestata a me

Buonasera, volevo sapere se è possibile effettuare un pagamento con una carta di credito che non è direttamente intestata a me ( titolare del profilo airbnb con quale sto facendo la prenotazione) ma ad un mio familiare con il quale dovrei partire e usufruire insieme della struttura. Grazie a chi potrà darmi maggiori informazioni a riguardo. Continua ad annullarmi il pagamento

2 Risposte 2
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Sandra1010,

potresti sentire l'assistenza. Non so a quest'ora se disponibile, al massimo domattina. Io ho prenotato parecchie volte con carte con diverso titolare dell'utente Airbnb. Non penso sia quello il problema, Airbnb in generale quando è questione di incassare non si fa questi problemi. Ed è giusto così, lui come noi ciuccia da dove è possibile ciucciare. 

Immagino tu stia prenotando una casa in Liguria, a Genova od a Lerici in particolare, da tutti gli esperti considerate mete imperdibili da visitare e rivisitare, anche nei periodi piovosi e novosi :-). 

Ciao e buona fortuna!

Giancarlo10
Level 10

@Sandra1010

Anch' io penso che sia possibile. Che errore ti dà ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno