Pagare prenotazione tramite bonifico

Loredana24
Level 2
Venice, Italy

Pagare prenotazione tramite bonifico

Buongiorno a tutti,

un ospite interessato a prenotare il mio appartamento ha problemi con la carta di credito (non ha abbastanza fondi), ma ha disponibilità economica per poter pagare tramite bonifico bancario. È possibile? Come può fare? Devo modificare qualche impostazione io?

Ringrazio in anticipo,

loredana

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Loredana24 

 

Per il momento, su airbnb non è possibile il pagamento con il bonifico bancario.

 

Oltre alle principali carte di credito e debito, sono disponibili opzioni di pagamento specifiche per determinati Paesi o piattaforme.

Queste sono i metodi di pagamento possibili su airbnb : 
Alipay per la Cina 
Apple Pay per l'app iOS 
Aura per il Brasile 
Elo per il Brasile 
Google Pay per l'app Android negli Stati Uniti 
iDEAL per i Paesi Bassi 
Hipercard per il Brasile 
PayPal per alcuni Paesi 
PayU per l'India 
Postepay per l'Italia 
Sofort Überweisung per la Germania 


Ti invio il link con la guida : 
https://www.airbnb.it/help/article/126/what-met... 

 

Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Loredana24
Level 2
Venice, Italy

La ringrazio @Marcello8, molto gentile! 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Di nulla @Loredana24  🙂 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Giancarlo10
Level 10

@Loredana24 

 

Mi suona molto strano. Ma, come ha detto @Marcello8 , niente bonifici su AIRBN da parte dei Guest. Se vuol risolvere subito, intendo il tuo potenziale Guest, che si aprisse un conto PayPal e lo associasse al suo conto corrente bancario. PayPal è l'altro sistema accettato da Airbnb per essere pagato dai Guest

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno