Paola | Cosa pensi del mio alloggio?

Risolto!
Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

Paola | Cosa pensi del mio alloggio?

 

Ciao,

cosa ne pensate del mio alloggio al mare e consigli utili ben accettati su cosa devo migliorare per inverno.

 

1 Risposta Migliore
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Concordo sulle foto che gridano "estate!"

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Paola1624dunque: a volte less is more, come si dice in medicina; la foto iniziale mi piace, certo se riuscissi a farla uguale in un giorno di sole...; dopo di che confesso che dalle foto pur leggendo le didascalie mi è stato un po' arduo capire come è messa la casa: se mi posso permettere: scrivi: "camera nr. 1 con letto.....ecc.ecc", "camera nr. 2 con..." e così via; le foto di ogni camera di seguito, cerca di non mettere doppioni, che fanno solo confusione; poi le foto del soggiorno: ce ne sono alcune dopo le camere e altre in fondo dopo le foto dell'inverno... secondo me potresti descrivere ambiente per ambiente, cioè camera 1,2,3, bagno nr. 1, bagno nr2, cucina, soggiorno e altri ambienti e poi passare all'esterno riservato alla tua abitazione, poi all'esterno del complesso, poi al mare poi ai dintorni..prima d'estate e poi d'inverno.

Oppure un altro ordine per la casa potrebbe essere per piani...

L'importante è secondo me che ci sia un percorso, che le foto vanno bene da angolazioni diverse oppure una generale e una o più dove si vedono i particolari: per esempio del bagno che hai senza doccia ce ne sono 2 praticamente uguali e anche altre.

Forse valuta tu se 65 siano un po' troppe? Sentiamo magari se qualcun altro la pensa come me o sono io che sono minimalista.

Un'altra cosa: io non conosco la località ma so che è molto quotata, forse le foto che hai della spiaggia non rendono pienamente giustizia al bel posto.

Complimenti comunque per la bella casa e anche per la bella posizione.

Buon lavoro Paola, spero di averti aiutato e non di averti fatto confusione...

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Donatella26ciao Donatella grazie,mi hai dato un idea e grazie per i complimenti...pensavo non cancellare

le foto estive,pero poi al momento giusto posso sempre rimetterle.. e che mi ferma il fatto che molti turisti pianificano le vacanze estive durante inverno e mi fa piacere che vedono..per cui cerco di mettere in modo che non creano confusione e i doppioni ??non avevo visto..ora controllo..mi hai aiutato sicuramente senza alcuna confusione,grazie Donatella

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Donatella26Ciao Donatella sei stata gentilissima e ti ringrazio...ho visto il tuo meraviglioso appartamento e la tua zona...buon lavoro anche a te

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Concordo sulle foto che gridano "estate!"

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola1624
Level 5
Caorle, Italy

@Francescaciao Francesca ho segnato come meglio risposta per il semplice motivo il quale,secondo me le foto devono anche esprimere allegria,essere invitanti e destare curiosità,voglia di esplorare...e tu hai preso in pieno...ho fatto ordine delle foto nel mio profilo come ha suggerito gentilmente Donatella in che modo fare....grazie gentilissima

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno