Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pareri agenzie di co-hosting professionali a Milano
Ciao a tutti,
ho visto diversi annunci su Milano per chi si offre come co-host, ma io vorrei avere pareri da host che hanno sperimentato un'agenzia professionale che gestisce l'appartamento a 360° per affitti brevi.
Chi ha avuto questa esperienza su Milano può darmi consigli indicando che agenzia ha usato e come si è trovato?
Buonasera @Cristina1409 mi sento di risponderti a questa domanda poichè collaboro conuna società di gestione di appartamenti turistici a Milano. Proviamo ogni giorno a dare il meglio di noi stessi, imparando da voi proprietari e forti del successo che ci ha fatto diventare leader del settore a Madrid.
Se ti facesse piacere sapere qualcosa in più su di noi.... contattami o dai un'occhiata a Nativo Stay.