Patrizia | Cosa pensi del mio alloggio "La casa nel cortile"?

Patrizia518
Level 2

Patrizia | Cosa pensi del mio alloggio "La casa nel cortile"?

 

Ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate della mia casa?

Grazie per i consigli 

 

20211014_162805.jpg

20211003_163520.jpg

3 Risposte 3
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Patrizia518 

Che dire, la tua casa è davvero molto bella, spaziosa, ben arredata. Si vede che ci metti molto amore e dedizione.

Le foto sono ben fatte, luminose. L'unica cosa che potrei suggerirti è di rivedere la posizione delle ultime foto, probabilmente si sono mischiate. 

Parti dalla Hero image o immagine di copertina, passa a immagini dell'ingresso e così via nelle varie stanze, come se stessi guidando l'ospite all'interno della tua casa. 

Complimenti, mi piace come hai sistemato i letti, e adoro quella credenza particolare. 

Brava, hai saputo mixare bene vari elementi per avere un ambiente armonioso che fa venire voglia di andare in vacanza. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Patrizia518 che bella casa! Non ho visto foto del secondo bagno..

nelle didascalie magari puoi specificare quali ambienti si trovano al piano terra e quali al primo piano: so che è scritto nella descrizione ma magari scriverlo anche sotto le foto chiarisce meglio. Io specificherei per le spese invernali di riscaldamento qualcosa in piú, cosí com'è rimane un po' difficile capire quanto si va a spendere piú o meno...

Per il resto mi accodo a @Roberta380 per l'ordine delle foto.

Ancora complimenti.

 

Patrizia518
Level 2

Grazie mille

Fin troppo gentili

Seguirò i consigli per l'ordine delle foto.

Il secondo bagno è piccolo e non mi va di mettere una foto che mostri i sanitari

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno