Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Penso che anche gli ospiti debbano pagare una penale quando annullano prima di un mese
Ciao, sono Nina e ho la casa a Formia(IT) dove riusciamo a fittare solo pochi mesi d'estate. Ho ricevuto la seconda cancellazione da parte degli ospiti a poco più di un mese dall'arrivo. Non so se riuscirò ad avere altre prenotazioni per gli stessi periodi. Reputo che in alcune zone si debba poter richiedere anche agli ospiti una penale a più di un mese dall'arrivo. Cosa ne pensate?
esistono i termini di cancellazione "Super Rigidi 60" che vengono rilasciati in casi particolari... prova a fare richiesta per questi termini, spiagagli le tue necessità e le modalità di affitto (stagionale) e credo che ci siano buone probabilità che ti vengano accordati...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®