Perchè nelle ricerche sul mio paese non compare la ia struttura?

Paolo8
Level 1
IT

Perchè nelle ricerche sul mio paese non compare la ia struttura?

Se metto il nome del mio paese, compaiono strutture di tutta la provincia ma non io. Non riesco a capire perchè, dove sbaglio.

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao Paolo,

immagino tu l'abbia fatto; hai guardato tutte le pagine che compaiono nella ricerca?

Te lo chiedo perchè è successo anche a me con un appartamento situato in un paesino sconosciuto vicino a Cortina.

Facendo la ricerca uscivano tutte le località di montagna del Nord Italia anche dislocate in altri complessi sciistici.

Contatta l'help center e loro possono aiutarti a linkare meglio il tuo annuncio.

Credo comunque che le aggregazioni geografiche di Airbnb in alcuni casi siano da migliorare.

Se io come ospite cerco un appartamento a Cortina e non trovo nulla di interessante in quella località, mi aspetterei di trovare subito di seguito gli annunci di appartamenti presenti nella stessa valle e non appartamenti dislocati a chilometri di distanza e che nulla hanno a che fare con le Dolomiti d'Ampezzo.Invece non è così.

Spero di esserti stata utile  

Lino0
Level 1
Istanbul, TR

Ho un problema simile. Da almeno un mese imiei annunci non appaiono quasi mai nelle ricerche se cerco come guest su Airbnb; se invece entro dal mio account, magicamente appare.

Ho aggiornato descrizioni, fotografie, prezzi e calendario; senza risultato. Le mie recensioni sono ottime (4 stelle e 1/2 di valutazione in media) e per gli ultimi due anni mi hanno garantito un flusso costante di ospiti, che ora si è completamente interrotto.

Da circa un mese non ricevo più alcuna richiesta via Airbnb,e sto pensando seriamente di trasferirmi su altre piattaforme.

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Perchè airbnb è pieno di bugs sul sito e sull'app, che impediscono di vedere gli annunci. Se non rimediano, e ormai sono 2 mesi buoni, perderanno grande fetta del business.

Cristina1
Level 2
Verona, Italy

Io ho provato a vedere la mia. Se metto nella richiesta le date e in queste date il mio appartamento è occupato non si vede. Se invece metto le date in cui il mio appartamento è libero si vede.

Se non si mette nulla mi pare che considera come se si dovesse prenotare oggi....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno