Perché le offerte mi arrivano in dollari?

Risolto!
Guglielmo1
Level 2
Rome, Italy

Perché le offerte mi arrivano in dollari?

Ragazzi qualcuno ha lo stesso problema che sto avendo io che tutto a un tratto sto cominciando a ricevere le offerte in dollari americani invece che euro?

 

Ma come si risolve ne avete idea? Io non voglio dollari americani... né mi va di affidarmi al cambio 

10 Risposte 10
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Ciao @Guglielmo1 controlla in basso alla pagina che hai impostato la valuta € Euro. Se per sbaglio hai cambiato la valuta visualizzi i prezzi nella valuta selezionata. Forse è questo il problema. Saluti

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Guglielmo1 sì, da qualche giorno è così, non c'è niente da fare.

Lucia17
Level 2
Mezzenile, Italy

ciao! sono sicura, ho controllato più volte ma il prezzo del mio alloggio è visualizzato in dollari. Ho conrtrollato, ma la valuta impostata è in euro. Questo mi ha fatto perdere due prenotazioni da italiani, perché non riuscivamo a capirci con i prezzi !

Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? grazie

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Ciao @Lucia17 per impostare la tua valuta predefinita devi andare su: Modifica annuncio > Prezzi > Valuta

 

valuta_annuncio.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per visualizzare tutti i prezzi degli annunci nella valuta desiderata, in basso a sinistra puoi selezionare la valuta di "visualizzazione"

 

valuta_visualizzata.png

 

Se continui a vedere il prezzo in dollari non ti resta che chiudere il browser, cancellare tutta la cache (files temporanei) e riavviare il browser. 

 

Spero sia utile, 

i migliori auguri.

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Lucia17
Level 2
Mezzenile, Italy

GRAZIE ALESSANDRO!!!!!!

il problema era banalmente la valuta in basso a sinistra... 

ci ho perso un mese a non districarmi dal problema...

evviva la community...   ad averci pensato prima... chiedevo...

grazie ancora!

lucia 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grandissimo @Alessandro2

 

@Lucia17 @Guglielmo1 @Elisabetta0 se notate, ho segnato il post di @Alessandro2 come "più utile". Segna come utile serve per indicare che il problema è stato risolto, e segnala inoltre ad altri membri che hanno avuto o hanno lo stesso problema, che c'è già una soluzione! E' il modo migliore per risparmiare tempo no?! 😉

 

Potete farlo anche voi! Ogni volta che notate un commento in risposta ad una discussione particolarmente risolutivo, segnatelo voi stessi. Non abbiate paura! 😄

 

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Massimo34
Level 1
Manduria, Italy

Grazie a tutti, in particolare a Maurizio.Buon lavoro

 

Massimo34
Level 1
Manduria, Italy

scusate era Alessandro,grazie

Milos31
Level 1
Caresana, Italy

Salve, non riesco a trovare Modifica annuncio. Vale soltanto per i Host o posso modificare la valuta in qualità di ospite/visitatore della servizio Airbnb? Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Milos31

se vuoi avere la certezza che @Guglielmo1 @Massimo34 @Lucia17  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno