Perché le recensioni non mi interessano più

Nelirfa0
Level 1

Perché le recensioni non mi interessano più

Le recensioni non mi interessano più perché ho capito che quelle negative risultano  drogate  dal soggiorno (per esempio il brutto tempo) allora trovano tutte le scuse per terminare anticipatamente il soggiorno. Non prendo in considerazione chi ricatta per dare una recensione positiva (richiesta ricevuta via email quindi con prova) Forse si dovrebbe fare anche una scelta dell'ospite Un mio cliente che ha soggiornato per 20 giorni mi ha lasciato una cartolina ringraziandomi per il soggiorno e quello che è stato proposto Non ho avuto pubblicità però ho sempre il completo. Uso dire che se c'è qualcosa che non corrisponde alle foto o a quello scritto sono pronto a rimborsare i soldi del soggiorno

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nelirfa0 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.