Perché non prenotano piu'?

Elena2673
Level 2
Turin, Italy

Perché non prenotano piu'?

Buongiorno io sono una nuova Host i primi due giorni ho avuto tante richieste di prenotazione ora probabilmente l’annuncio è sceso non è quindi più visibile in prima pagina. C’è un modo per aggiornare l’annuncio per farlo risalire in prima pagina? 
Grazie a chi risponderà 

3 Risposte 3
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Elena2673

All'inizio è normale avere molta visibilità, è il vantaggio che Airbnb offre ai nuovi iscritti, dopo di che ovviamente nelle prime pagine compaiono chi dà la possibilità di prenotare con prenotazione immediata, chi è super host, chi ha maggior recensioni positive ecc. ecc.

Nessuno conosce l'algoritmo con il quale si può migliorare la propria posizione.

Sicuramente chi lavora tanto e bene viene premiato. Cerca di ottenere tante prenotazioni ed avere ottime recensioni, quello è sicuramente un'ottima base di partenza. Io personalmente ho tenuto un po' più bassi i prezzi all'inizio e dopo mi sono adeguato al mercato.

Saluti

Claudia2865
Level 1

A me  è successo che per un periodo inspiegabilmente l'annuncio risultava NON pubblicato . Ho corretto la cosa ma lo stesso non prenota più nessuno.  Grazie se risponderà qualcuno a cui è capitato lo

stesso problema

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia2865 !
benvenuta nella community! Come ti sei accorta che l'annuncio non era pubblico?

In ogni caso per avere un aiuto dalla community di host per migliorare il tuo alloggio o annuncio, posta un "cosa pensi del mio alloggio"... Qui trovi di cosa si tratta!

Fammi sapere!
F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno