Perché non si disattiva la prenotazione immediata?

Rita493
Level 1
Rome, Italy

Perché non si disattiva la prenotazione immediata?

Ho disattivato il channel manager, ciò nonostante il sistema non mi fa apportare alcuna modifica

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rita493 

per la disattivazione della prenotazione immediata non basta disattivare il channel manager... devi

Andare  sul tuo annuncio →→ Clikka Gestisci annuncio →→ Clikka Impostazioni di prenotazione e per disattivare la Prenotazione immediata,  devi flaggare (selezionare)  Tutti gli ospiti devono inviare le richieste di prenotazione...  ma poi ti devi ricordare di Clikkare su "SALVA" altrimenti ti resta attiva all'infinito...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Martina404
Level 2
Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italy

ho lo stesso problema ma è bloccata anche la funzione di disattivazione della prenotazione immediata. suggerimenti?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Martina404 ,

se vuoi avere la certezza che @Rita493 @Patrizia16  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno