Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti e tutte!
Ho provato a presentarmi nella sezione di benvenuto ma non è stato possibile... 😞
Il mio problema è il seguente:
- nel 2016 sono stata host da aprile a ottobre, senza nessun problema. Poi, causa indisponibilità dell'alloggio, ho chiuso le disponibilità per il 2017.
Recentemente mi sono ritrovata con una prenotazione per febbraio 2017, nonostante io avessi chiuso i periodi. Ovviamente ho dovuto disdire e quindi mi sono ritrovata con un warning riguardo il mio punteggio come host.
Oggi ho trovato nuovamente aperte alcune disponibilità.
Solo io ho accesso all'account e quindi non mi spiego come mai possa succedere ciò.
Idee? Consigli? Suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Ale
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandra188, chiamare l'Assistenza telefonica di Airbnb e chiedere? Sospendere temporaneamente il proprio Annuncio dalla propria Area Riservata? Eliminare definitivamente il proprio Annuncio? Cancellare il proprio Profilo Airbnb? Chiudere bene le date da Pc desktop (e non da Smartphone nè tantomeno da App mobile) e usando Browser Internet adatti ad Airbnb tipo Google Chrome in primis, o anche tipo Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10? Non so... Ciao!
@Alessandra188, inserire come Prezzi prezzi assurdi per sicurezza tipo 267 Euro a notte a persona in quel periodo di chiusura? Inserire in quel lasso di tempo 1 Soggiorno Minimo o Minimum Stay di 30 o più notti per sicurezza e solo con check-in di mercoledì? Non so... ; )
PS:
NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:
nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!
@Alessandra188 ho provato a visualizzare il tuo annuncio e il calendario è "bloccato" con nessuna data disponibile per il 2017.
Anche noi nell'anno precedente abbiamo avuto strani problemi relativi al calendario e non solo in materia di disponiblità ma anche di prezzi! Il fatto che Airbnb abbia accesso ai nostri account non è per niente una cosa rassicurante...
L'assistenza ha risposto dicendo di apportare gli aggiornamenti da desktop e così è stato fatto ma si sono presentati gli stessi problemi... mistero.