Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, mi chiamo Michela e sono su Airbnb dal 2011.
Mi sono sempre trovata molto bene ed ho affittato sempre con grande soddisfazione la mia casa al mare.
Purtroppo a marzo di quest'anno il mio account è stato violato ( cosa che non mi è stata segnalata da Airbnb) e i miei annunci per dei semplici appartamenti al mare, sono diventati per mega ville super lusso con piscina!!,
quando mi sono accorta, ho subito contattato il servizio assistenza telefonica e sono riusciti a farmi nuovamente accedere ai miei annunci (dopo due settimane), ma ad oggi non sono riusciti a togliermi le segnalazioni per mancate risposte che ho avuto nel periodo in cui non potevo accedere. Quindi io che avevo il 100% di tasso di risposta entro un giorno, ora mi trovo l'avviso che mi potrebbero sospendere perché non rispondo nei termini.
peraltro l'acconut l'ho ripristinato io: loro non hanno ancora acpito come fare ...
prova a fare la richiesta tramite l'assistenza via Twitter, generalmente funziona molto bene..
per quanto riguarda di non averti avvisato della violazione dell'account, dipende dal fatto che solo tu puoi accorgerti della violazione, il sistema ad ogni accesso manda una mail di avviso per sapere se l'accesso è stato effettuato da te, in modo che in caso di violazione tu possa correre subito ai ripari...
.
Ciao @Michela17,
Benvenuta nella community.
Mi dispiace leggere di quanto accaduto e purtroppo posso solo consigliarti di provare a richiamare l'assistenza o come ha suggerito @Patrizia16 - che saluto e ringrazio - scrivere tramite social.
Ti prego se possibile di tenerci aggiornati sugli eventuali sviluppi.
Grazie!
Purtroppo la mail di cui parla lei nella risposta, a me non è mai arrivata, proprio perché al posto del mio indirizzo mail era stato inserito quello dell'hacker.
Comunque aspetto ancora riso mio infirizzo mail era stato inserito quello
Ciao @Michela17 grazie a te per la risposta.
A questo punto credo ci voglia un po' di pazienza e lasciare che l'assistenza si metta all'opera. Magari puoi attendere qualche giorno e poi richiamare per verificare lo stato della cosa. Purtroppo non so consigliarti altro.
Approfitto per ricordarti di aggiungere la @ davanti al nome utente - quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare - in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Jim1.
Spero sia utile.
l'unica spiegazione può essere quella che hanno prima violato la tua mail o direttamente o da qualche social, e poi da li sono risaliti al tuo account ABB, perche se fosse stato il contrario avresti ricevuto subito la mail di accesso all'account e avresti fatto in tempo a cambiare tutte le password... Cmq per il momento devi solo aspettare il ripristino totale dell'account...
.