Piscina Piemonte regole per chi affitta

Luisa891
Level 2
Turin, Italy

Piscina Piemonte regole per chi affitta

buongiorno, sono nuova volevo sapere se siete a conoscenza se x piscine profonde 150cm in casa privata ma che voglio affittare ho limitazioni tipo necessità di recinzione o assistenza bagnanti.

in più se x caso mi potete consigliare cosa scrivete voi nelle regole. Le regole le pubblicate  le lasciate da leggere solo sul sito o le consegnate e fate firmare?

grazie x i consigli

3 Risposte 3
IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Ciao @Luisa891 ,

Per le piscine, non ne sono sicura, ma credo che se si tratta di locazione di casa con piscina privata, non ci sia obbligo di recinzione ed assistenza bagnanti.

Ad ogni modo questo è il link con la normativa regionale: 

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita...

 

Per le regole, se fai locazione turistica, dovrai fare firmare agli " ospiti " ( in questo caso inquilini, conduttori ) il contratto di locazione, dove tra le altre cose, sarebbe opportuno riportare le regole tra gli accordi che regolano la locazione.

Le tue regole sarai tu a stabilirle, l'unico consiglio che vorrei darti e di non avere paura di apparire troppo severa, ma anzi di dettagliare con chiarezza ciò che vuoi e che ti aspetti dagli "ospiti" : patti chiari, amicizia lunga 😉

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@IsabellaEValerio0 ci sei mancata! bentornata a casa 🙂 ❤️ 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

grazie @Francesca ❤️

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno