Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti !!!! mi sapreste dire come faccio a comprare un portachiavi di airbnb? grazie mille!
Questa è bella ! Perchè mai comprarlo ?
Lo regalano. Il primo anno che sei iscritto, tirando a sorte tre portachiavi tra le decine di migliaia di Host in Italia.
Io ho avuto il taccuino, scatenando l' ira di orde di Host gelosi. Peccato, se no ti regalavo io il portachiavi
PS ovviamente scherzo, ma stammi a sentire: dimentica i gadgets
A me lo hanno regalato il primo anno. Ovviamente si è tutto rovinato e mi piacerebbe averne 2 nuovi. Possibile che non li vendano???
Ciao Cinzia , come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”
Tu volere portachiavi aibinbi, @Flavio71? No problema, amiku. Io vendere tuto. Portachiavi aibinbi, fazoleti, ociali, bele done...
Tu essere molto spiritoso amico.
La mia collega ne ha uno bellissimo (ma anche vecchissimo!) e anche io sono un po' invidiosa... ha pure la borsa @Fabia8!
Come mai tu ti sei innamorata proprio del portachiave?
Grazie Cristina.
Ciao Cristina, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”
Io ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che non lo commercializzano. Non mi hanno neanche parlato di questo fantomatico sorteggio. Mi sembra un mistero... Dovrebbe essere un gadget.
Ciao Roberto, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”
Ciao @Roberto688 !
Confermo che non è in vendita, mi spiace. Nella community lo abbiamo usato come premio per alcune attività come la caccia al tesoro! Rimani "in zona" per sapere dei prossimi giochi!
Linee guida della communityCiao, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a [***Commento rimosso, in accordo alle Linee Guida della community ***]