Portachiavi Airbnb

Flavio71
Level 2
Lucca, Italy

Portachiavi Airbnb

Ciao a tutti !!!! mi sapreste dire come faccio a comprare un portachiavi di airbnb? grazie mille!

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Flavio71

 

Questa è bella ! Perchè mai comprarlo ?

Lo regalano. Il primo anno che sei iscritto, tirando a sorte tre portachiavi tra le decine di migliaia di Host in Italia.

Io ho avuto il taccuino, scatenando l' ira di orde di Host gelosi. Peccato, se no ti regalavo io il portachiavi

 

PS ovviamente scherzo, ma stammi a sentire: dimentica i gadgets

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

A me lo hanno regalato il primo anno. Ovviamente si è tutto rovinato e mi piacerebbe averne 2 nuovi. Possibile che non li vendano???

Ciao Cinzia , come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”

Emily352
Level 10

Tu volere portachiavi aibinbi, @Flavio71? No problema, amiku. Io vendere tuto. Portachiavi aibinbi, fazoleti, ociali, bele done...

Fabia8
Level 2
Rome, Italy

Tu essere molto spiritoso amico. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

La mia collega ne ha uno bellissimo (ma anche vecchissimo!) e anche io sono un po' invidiosa... ha pure la borsa @Fabia8
Come mai tu ti sei innamorata proprio del portachiave?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristina1030
Level 2
Portogruaro, Italy

Anch'io vorrei 3 portachiavi di Airbnb, come posso fare per averlo? 
Grazie Cristina.

Ciao Cristina, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”

Roberto688
Level 2
Palermo, Italy

Io ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che non lo commercializzano. Non mi hanno neanche parlato di questo fantomatico sorteggio. Mi sembra un mistero... Dovrebbe essere un gadget. 

Ciao Roberto, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a “francescopievescola@gmail.com”

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Roberto688 !
Confermo che non è in vendita, mi spiace. Nella community lo abbiamo usato come premio per alcune attività come la caccia al tesoro! Rimani "in zona" per sapere dei prossimi giochi!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco1717
Level 2

Ciao, come lavoro utilizzo le stampanti 3D e produco lo stesso portachiavi di Airbnb con la stessa colorazione, se sei interessato mandami una mail a [***Commento rimosso, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno