Posizione appartamento

Danny117
Level 2
Vaitape, French Polynesia

Posizione appartamento

Salve a tutti, recentemente ho prenotato una stanza privata con airbnb. Ovviamente prima di farlo ho controllato la posizione dell’appartamento. Come ben sappiamo non possiamo avere l’infirzzo preciso prima della prenotazione, però ci viene indicato approssimativamente la zona con il classico “cerchio”. Ebbene, una volta eseguita la prenotazione l’host mi ha dato l’idirizzo preciso e controllando su maps mi risulta fuori dalla zona indicata! Ora io vorrei sapere come poter fare a chiedere un rimborso o eventualmente uno sconto o comunque come fare per trovare una soluzione a questo problema. Non sto qui a dirvi il tempo che ho perso per cercare una casa che sia più il possibile vicino alla zona che dovrò frequentare; ora sinceramente mi risulta tutto più difficile.

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Danny117 questo è non scorretto, ma scorrettissimo. Ma non te lo devo dire io! Purtroppo ci sono host scorretti e devo anche dire che Airbnb non si impegna a modificare queste situazioni.Io ti consiglio di chiamare l'Assistenza e fare un reclamo con loro per questa sorpresa che hai trovato chiedendo a loro che vuoi un alloggio nella zona che avevi selezionato. E speriamo che così l'host scorretto venga sanzionato.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno