Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono il proprietario di un appartamento ma, quando venne fatto l'account airbnb per motivi organizzativi, non fui messo io come host su Airbnb ma un'altra persona, io sono co-host.
In qualità di proprietario, posso richiedere di cancellare l'attuale host e uno altro cohost e di essere nominato host? Oppure devo cancellare l'annuncio e ricominciare da capo perdendo i feedback? Come posso fare?
A rigor di logica mi viene da dirti che devi rifare tutto da capo. Sei proprietario dell'alloggio ma non sei il proprietario dell'annuncio. Errore fatto in partenza, ovviamente. Comunque, io sentirei comunque l'assistenza
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.