Posso con 1 account avere 2 conti paypal?

Anna80
Level 2
Finale Ligure, Italy

Posso con 1 account avere 2 conti paypal?

Posso con il mio account dove ci sono 5 appartamenti (2 miei e 3 di mia mamma che gestisco io) far arrivare i pagamenti su 2 conti paypal differenti? Mi spiego meglio: per motivi fiscali vorrei tenendo un unico account che i soldi degli appartamwnti di mia mamma andassero sul suo paypal e i miei sul mio... o devo creare 2 account??? Grazie

7 Risposte 7
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Anna80 

 

Come posso cambiare il mio metodo di pagamento?

 

Per modificare il tuo metodo di pagamento:

  1. Fai clic sul tuo nome nell'angolo in alto a destra di airbnb.it
  2. Seleziona Account
  3. Dal menù a sinistra seleziona Preferenze di Pagamento
  4. Fai clic su Aggiungi Metodo di Pagamento

Per scegliere un diverso metodo di pagamento come predefinito, aggiungi prima un nuovo metodo di pagamento quindi fai clic su Opzioni e selezionaScegli come predefinito.

 

Per rimuovere un metodo di pagamento, fai clic su Opzioni e seleziona Rimuovi Metodo di Pagamento.

 

Se hai più di un metodo di pagamento, puoi aggiungere delle regole di routing. Queste ti permettono di dividere i tuoi compensi tra diversi metodi di pagamento o impostare un metodo di pagamento diverso per ogni annuncio del tuo account. Dalle Preferenze di pagamento scorri verso il basso e fai clic su Aggiungi nuova regola per i pagamenti.

 

Quando aggiungi una nuova regola, solo i compensi futuri seguiranno questa regola. Il metodo di pagamento per le prenotazioni che sono già iniziate non sarà aggiornato. Se rimuovi un metodo di pagamento inclusi in una regola, la regola associata non sarà più valida. Puoi verificare lo stato dei tuoi compensi in qualsiasi momento dalla pagina della tua Cronologia delle Transazioni 

 

 

 

Anna80
Level 2
Finale Ligure, Italy

Grazie mille!! Ora è chiaro che posso farlo ma non riesco ad aggiungere la regola di routing...

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Quando aggiungi un conto Paypal devi aspettare circa 24-48h per la verifica. Passa dallo stato "Nuovo" > "Verifica" > " Pronto".

Quando vedi che è "Pronto" puoi aggiungere le regole di routing. 

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆
Anna80
Level 2
Finale Ligure, Italy

Grazie ora è a posto!!! 

 

Antonio42
Level 1
Naples, Italy

ciao a me non fa aggiungere diversi metodi di pagamento per più annunci, come impostare regola di routing se mi da sempre errore?

Vito2
Level 2
Polignano a Mare, Italy

 

Ciao, @Elisabetta0 a proposito delle regole di routing per l'accredito dei compensi, vorrei applicarle agli annunci di esperienze, ma non li vedo nell'elenco degli annunci tra cui scegliere dove applicare la regola.
In elenco compaiono solo gli annunci di alloggi, mentre quelli di esperienze non li vedo.
Come posso fare, avendo oltre agli annunci di alloggi anche 2 annunci di esperienze a cui voglio associare 2 modalità di pagamento/accredito differenti?
Grazie
Vito

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Anna80 la risposta è si. Si possono aggiungere più conti Paypal e dividere i pagamenti con le regole di routing. 

___________________
❢ Ale ☆ web & dream developer ☆

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno