Posso utilizzare le foto professionali di airbnb per altri scopi?

Marco1295
Level 2
Colle di Val d'Elsa, Italy

Posso utilizzare le foto professionali di airbnb per altri scopi?

Buonasera a tutti,

in questo periodo di totale assenza di turismo stiamo pensando principalmente ad incrementare la pubblicità ed il bacino dei nostri futuri ospiti.

Abbiamo trovato un'iniziativa molto carina, una sorta di concorso indetta da una rivista di interni, nella quale mandando le foto del proprio appartamento, si potrebbe essere pubblicati. 

Le foto del nostro annuncio sono state recentemente scattate da un professionista di airbnb e leggendo in questa pagina https://www.airbnb.it/help/article/2019/cosa-succede-dopo-il-mio-servizio-fotografico-professionale troviamo scritto: "Desideriamo che le foto ti piacciano e che tu le condivida, ma ricorda che potrai utilizzarle solo a scopo privato e non su altri siti di affitti o agenzie immobiliari."

 

In questo caso non si tratterebbe di un utilizzo per altri siti di affitti o agenzie immobiliare, ma semplicemente di una rivista digitale o cartacea, la mia domanda è se possiamo utilizzare le bellissime foto che già ci hanno fatto o no.

Sperando di aver posto in modo chiaro il quesito spero di trovare una soluzione in questa bellissima community.

Un saluto

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno