Potenziale ospite chiede di bloccare date calendario

Risolto!
Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

Potenziale ospite chiede di bloccare date calendario

Buongiorno, ero certa di avere già pubblicato questa richiesta ieri sera, ma non ne trovo traccia quindi la ripubblico chiedendo scusa se fosse un doppione.

Giorni fa ho ricevuto una richiesta per fine settembre, da un signore australiano . Ho preapprovato, ma trascorse le 24h non è arrivata conferma.

Dopo qualche giorno il signore mi scrive dicendo che cercava un volo (e lo avrebbe fatto durante il we) da Dubrovnick all'Italia, e fatto quello avrebbe completato la prenotazione. Nulla.

Due giorni fa mi scrive ancora chiedendo se fosse possibile anticipare l'arrivo e prolungare di un giorno il soggiorno. Rispondo che era possibile e dopo pohi minuti mi scrive: "Hi again ,I am going away for 2 weeks can I pay and book when I get back as I cannot do it on my I pad".

Sembra che non sia ancora partito quindi perchè non prenotare e pagare?

E' una richiesta usuale? Una cortesia che si usa concedere? 

Mi dice che essendo un neo pensionato viaggia molto ed ha 9 recensioni positive. 

Grazie

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra43

questo dipende solo da te...ci sono pensieri diversi tra di noi... guarda c'è giusto una discussione fresca fresca a tal proposito dagli un occhiata e fatti un idea...

-----> Clicca qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

@Patrizia16

Grazie infinite Patrizia, mi hai dato modo di conoscere il punto di vista opposto.

Io intanto ho risposto che non posso bloccare le date ma che rinnoverò ogni giorno la pre-approvazione fin quando sarà in condizione di completare la sua. Ho precisato però che se dovesse nel frattempo arrivare una richiesta, sarò costretta a chiedergli di procedere con la prenotazione.

Spero di essere stata chiara :-))) , che te ne sembra?

Grazie!

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra43

perfetto!!!! non avresti potuto fare meglio... sperando che almeno impara a comportarsi adeguatamente...  🙂

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

@Patrizia16

Lo spero anch'io! 

Grazie infinite

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno