Pre-approvazione sparita.

Risolto!
Maurizio92
Level 2
Certaldo, Italy

Pre-approvazione sparita.

Buongiorno, fino a un paio di settimane fa avevo la pre approvazione, ora sulle richieste mi appare solo "Messaggia-Accetta-Rifiuta" non ho la funzione prenotazione immediata attiva. qualcuno sa dirmi come mai? E' stata tolta la pre-approvazione?

5 Risposte 5
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Ciao 

il vero motivo non l'ho mai capito davvero io ogni tanto devo pre approvare oppure accettare non so bene da cosa dipenda sincermanete forse dal fatto che  un guest che non abbia ancora inserito il metodo di pagamento è da pre approvare o uno che l'ha già inserito invece ha direttamente l'opzione accetta, sincermante non lo so, comunque tranquillo la pre approvazione non è stata tolta ho pre approvato una richiesta proprio ieri comunque se avessi la prenotazione immediata non ti verrebbe chiesto proprio nulla e la prenotazione sarebbe automaticamente confermata.

Giancarlo10
Level 10

@Maurizio92@Vittoria25

Il Guest può contattare l' Host in due modi diversi, anche se apparentemente sembrano uguali.

1. Inoltrando una richiesta di prenotazione, e quindi fornendo al portale già i dati del proprio pagamento. Quindi, è pronto per prenotare. A questo punto compare all' Host   A) accetta    B ) rifiuta

2. Facendo una domanda esplorativa, e quindi non è ancora pronto per prenotare. Ovviamente non ha ancora dato i dati del pagamento. A questo punto all' Host compare la possibilità di invogliare il Guest col tasto Preapprova. Fermo rimanendo il tasto rifiuta

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Grazie mille @Giancarlo10 

Maurizio92
Level 2
Certaldo, Italy

Più che chiaro, esaustivo direi!! Grazie della cortese e celere risposta.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 the best

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno