Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buonasera, vorrei sapere come devo compirtare in caso mi vengano rivolte delle domande e appaia la dicitura pre-approva o rifiuta.
E la seconda volta che mi capita, la volta scorsa, non potendo soddisfate le richieste del cliente ho rifiutato e sono partite una serie di domande sfiancanti sul perché ho rifiutato oltre ad essere stata obbligata a fare una spiegazione scritta al potenziale cliente. Adesso mi chiedo: e una procedura particolare quella utilizzata dal cliente oppure è una cosa automatica?
Tra l'altro anche se rispondo al messaggio devo comunque prendere una decisione ...
Grazie a chi vorrà aiutarmi
@Alessia229 se ti appare pre-approva invece che accetta significa che il cliente non ti ha mandato una richiesta di prenotazione ma solo di informazioni, cliccando su pre approva lo inviti a prenotare
Ciao @Vittoria25 ,
Volevo soltanto chiederti un chiarimento:
Ma se io " preapprovo" il potenziale ospite può poi prenotare senza che a me arrivi la richiesta di accettazione o rifiuto?
Oppure mi arriverà comunque la richiesta? Praticamente posso comunque rifiutare anche se prima o preapprovato? Grazie!
@Isabella0 E Valerio esatto ha 24 ore di tempo per prenotare senza che tu ri accetti la richiesta, l'unica cosa che puoi fare se cambi idea è ritirare la pre approvazione