Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho impostato i parametri di disponibilità con "almeno 1 giorno di preavviso", ma oggi mi è arrivata una richiesta di prenotazione con check-in per le 15 di oggi stesso. Perché è accaduto? Come mi devo comportare, perché non sono io che rifiuto la sua richiesta ma è la piattaforma che ha accettato una richiesta ignorando il termine di preavviso che io avevo impostato.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Forse non hai salvato, o forse hai usato l' app invece del fisso. Però, vedo che non hai prenotazione immediata, rifiuta la richiesta allora
Non è una prenotazione ma una richiesta. Quindi hai tutto il diretto di rifiutarla.
Le richieste possono essere effettuate anche per il giorno stesso (nonostante tu abbia inserito un pre-avviso di un giorno).
Sta poi a te decidere se accettarla o meno. (senza alcuna penalità in caso di rifiuto!).
buona giornata
Grazie Stefano,
la tua mi sembra una spiegazione coerente.
Anche se la gestione sia dall'app che da website è poco chiara.
Elena
Sei sicura di avere un giorno di preavviso? Hai controllato?
Non è che invece hai messo solo l'opzione di avere un giorno di preparazione tra un soggiorno e l'altro?
Esatto, è facile confondersi... "Preavviso di un gorno" non è "tieni libero un giorno prima e dopo ogni prenotazione". Sono due impostazioni diverse.