Preferenze di pagamento

Sara152
Level 1
Rome, Italy

Preferenze di pagamento

Ho bisogno di assistenza perché il sistema non accetta i miei dati.
Il codice swift risulta errato anche se è corretto.

Sollecito la vostra collaborazione perché un host sta effettuando il pagamento.

Vi ringrazio.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara152

un pò difficile in questo caso.Sei certa che il codice swift sia corretto? Ricontrollalo su un estratto conto della tua banca.

Se è così, penso che tu debba chiamare l'Assistenza.

Però prima sai che puoi fare?

Esci dall'Account e da Airbnb, pulisci la tua cronologia nel pc e riprova. Se non va bene neanche così allora prova con un altro browser......

@Sara152

"Il codice swift risulta errato anche se è corretto"
Una delle due affermazioni è ovviamente non vera. Personalmente, sono pronto a scommettere che lo swift è errato.
 Controlla con la banca.

E non andar in ansia per la fretta, perchè il pagamento del Guest (l' Host sei tu, attenzione) non va a te. E, in ogni caso, il tuo compenso arriva dopo l' arrivo ! (quando è l' arrivo, a proposito?)

Una domanda la faccio io: ma perchè mettete annunci e accettate prenotazioni senza leggere la guida e/o settando tutti parametri richiesti?

E scusami lo sfogo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.