Prenotare altro mentre aspetto conferma?

Fulvia29
Level 1
Florence, Italy

Prenotare altro mentre aspetto conferma?

Se sono in attesa di una conferma a una prenotazione - che magari tarda- posso fare un'altra richiesta oppure rischio di fare due prenotazioni? In poche parole, il sistema esclude le doppie prenotazioni? 

3 Risposte 3
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Fulvia29

Fino a quando la tua prenotazione non viene accettata dall'host, puoi cancellarla. Non ti verrà addebitata la prenotazione né i costi del servizio di Airbnb.

Tuttavia, se effettui la cancellazione dopo che la prenotazione è stata accettata, questa sarà soggetta a quanto previsto dai termini della cancellazione.

Per cui dovresti vedere le modalità di cancellazione dei due annunci a capire facendo i conti dei giorni se sei fuori dall'ambito di applicazioni penali.

Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Fulvia29 

il tuo host ci sta mettendo tanto a confermare?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Fulvia29
Level 1
Florence, Italy

La domanda non riguardava le possibilità di cancellazione. Mi chiedevo se si potevano fare molteplici richieste senza rischiare prenotazioni doppie. Oppure senza controllare ogni momento l'accettazione. Mi sembra che all'inizio la piattaforma funzionasse così 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.