Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se sono in attesa di una conferma a una prenotazione - che magari tarda- posso fare un'altra richiesta oppure rischio di fare due prenotazioni? In poche parole, il sistema esclude le doppie prenotazioni?
Fino a quando la tua prenotazione non viene accettata dall'host, puoi cancellarla. Non ti verrà addebitata la prenotazione né i costi del servizio di Airbnb.
Tuttavia, se effettui la cancellazione dopo che la prenotazione è stata accettata, questa sarà soggetta a quanto previsto dai termini della cancellazione.
Per cui dovresti vedere le modalità di cancellazione dei due annunci a capire facendo i conti dei giorni se sei fuori dall'ambito di applicazioni penali.
La domanda non riguardava le possibilità di cancellazione. Mi chiedevo se si potevano fare molteplici richieste senza rischiare prenotazioni doppie. Oppure senza controllare ogni momento l'accettazione. Mi sembra che all'inizio la piattaforma funzionasse così