Prenotazione con ospite extra

Risolto!
Davide230
Level 1
Ragusa, Italy

Prenotazione con ospite extra

Ciao, avrei due domande rigurado la prenotazione di una possibile cliente per il mio appartamento.

1. Nonostante il mio annuncio preveda l'ospite extra, con un suo costo a notte, durante la fase di prenotazione il cliente dice di non vedere nessuna opzione per aggiungere l'ospite extra.

2. L'ospite extra farà parte del soggiorno solo per alcuni giorni rispetto al totale. Per esempio il cliente prenota 10gg di vacanza, ma 3 di questi ci sarà l'ospite extra. Come si può gestire questa casistica dal portale?

grazie a tutti per la collaborazione

Davide

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Davide230

1. l' annuncio pubblicato dal tuo Co-Host (strana cosa!) ha un supplemento di 10 € per persona extra. Ho simulato una prenotazione. Quindi c'è per tutte le date

2. calcoli il supplemento per i giorni in cui c'è una persona in più, e lo "carichi" sul totale pratica utilizzando il tasto modifica (che dovrà essere ovviamente accettata dal Guest). E' importante che tu abbia traccia delle motivazioni del cambio quota nella messaggistica, per rendere legittimo il tutto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno