Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno sono un Host. ho un alloggio a 120 € al giorno senza smart. me l'han prenotato a 43! com'épossibile?? ho chiesto di mandarmi copia della conferma. io posso rifiutare senza feed back negativi'
Non è che hai sconti (settimanali, mensili) che hai dimenticato di togliere ?
Su uno dei due hai il 48% di sconto. L'altro non l'ho controllato.
Sei SH, hai un numero dedicato, chiama l'assistenza spiegando cosa è successo. Se è stato un bug, loro dovrebbero accorgersene. In ogni caso, hai la possibilità di cancellare senza penalizzazioni. Fino a tre volte, adducendo un motivo valido. Trovi tutto nel centro assistenza
EDIT
L' ho trovato, è sul miniloft. Hai il 35% mensile. Simulando mi dà 42 euro a notte, per 4 persone
... Miniloft e l 'alloggio di Valenza,,, che costa meno di 2 studios di Milano...
Eclettico sei... anch io ma nn a quel livello!) piu cultural arte sport
Prego ! Chiocciola i nomi quando ti rivolgi a una persona 😉
Giancarlo ti ringrazio molto... veloce e competente! In effetti stavo anche trovando suluzioni e magari ha confermato proprio mentre cambiavo dei dati. per una settimama son 200 euro ca differenza, non mi giocherei il bonus. Grazie