Prenotazione confermata ma con prezzi diversi. come e possibile? posso annullarla?

Franco204
Level 2
Valenza, IT

Prenotazione confermata ma con prezzi diversi. come e possibile? posso annullarla?

Buongiorno sono un Host. ho un alloggio a 120 € al giorno senza smart. me l'han prenotato a 43! com'épossibile?? ho chiesto di mandarmi copia della conferma. io posso rifiutare senza feed back negativi'

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Franco204 

Non è che hai sconti (settimanali, mensili) che hai dimenticato di togliere ?

Su uno dei due hai il 48% di sconto. L'altro non l'ho controllato.

Sei SH, hai un numero dedicato, chiama l'assistenza spiegando cosa è successo. Se è stato un bug, loro dovrebbero accorgersene. In ogni caso, hai la possibilità di cancellare senza penalizzazioni. Fino a tre volte, adducendo un motivo valido. Trovi tutto nel centro assistenza

EDIT

L' ho trovato, è sul miniloft. Hai il 35%   mensile. Simulando mi dà 42 euro a notte, per 4 persone

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franco204
Level 2
Valenza, IT

... Miniloft e l 'alloggio di Valenza,,, che costa meno di 2 studios di Milano...

Eclettico sei... anch io ma nn a quel livello!) piu cultural arte sport

@Franco204 

Prego ! Chiocciola i nomi quando ti rivolgi a una persona 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franco204
Level 2
Valenza, IT

Giancarlo ti ringrazio molto... veloce e competente! In effetti stavo anche trovando suluzioni e magari ha confermato proprio mentre cambiavo dei dati. per una settimama son 200 euro ca differenza, non mi giocherei il bonus. Grazie

Franco204
Level 2
Valenza, IT

@Giancarlo10 scusa)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno