Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Mette-Mari0, non so se ho capito bene ma molto probabilmente ti hanno chiesto una pre approvazione della prenotazione, tu hai accettato, "confermando la prenotazione" o meglio PRE - APPROVANDO la prenoptazione e tra l'opzione lasciare libere o impegnare le date, tu hai scelto di impegnarle e quindi vedi quelle date sul calendario contraddistinte da un colore! Se è andata circa così dovrai attendere che i tuoi ospiti confermino la prenotazione da te preapprovata!
Spero di esserti stato utile!
Cristiano
N.B. se la mia risposta ti ha davvero aiutato e risolto il problema contrassegnala come "MIGLIORE RISPOSTA"! Grazie
Grazie, ma solidamente io "blocco le date richieste" se l'ospite non risponde entro 24 ore la richiesta scade, oppure questa volta le date richiesta sono state bloccate per ca. 1 mese!!!??? Sulla pagina di messagi con l'ospite risulta prenotazione confermata, dovrebbe arrivare oggi???
@Mette-Mari0 ti consiglio di taggare le persone cliccando @ e poi di seguito aggiungendo il nome altrimenti non arriva la notifica.
Quado ti è stata fatta la richiesta di prenotazione?
@Cristiano25 , la prenotazione è stata fatta il 9 maggio. Ti ringrazion tanto per le risposte.
Figurati @Mette-Mari0, è il minimo!
Il consiglio che ti do allora è di chiamare telefonicamente il tuo ospite se arriva oggi stesso e hai ancora dubbi, allo stesso tempo segnala il disguido all'assistenza di AirBnB!
Cristiano
@Cristiano25 sicuramente lo farro perchè ho un indentico prenotazione fatta per quest'estate. Ti ringrazio nuovamente.