Prenotazione effettuata e pagata ma non ricevuta dall'host

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Prenotazione effettuata e pagata ma non ricevuta dall'host

Ho ricevuto una prenotazione da Tom New York, membro dal 2015 ma non mi compare nel sito. Ho scritto a Tom e mi ha detto di avere pagato 594$ di avere una conferma da R B&B e mi è rrivata sul telefonino una mail di prenotazione confermata alle 23,24 del 02052016 con codice conferma KE348P nella quale non è possibile visualizzare l'itinerario. Ripeto non mi compare la prenotazione quando mi collego al sito. Cosa devo fare?

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Massimo31 ci puoi dire il periodo così intanto si può fare una prova e vedere se il tuo calendario è effetivamente bloccato?

A.

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Certo, dal 28 giugno al 1 luglio.

Grazie Antonio

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Mi sono messo in comunicazione con il servizio telefonico.

C'è un errore nel sistema e vedranno di risolvere il problema.

Contatteranno me e il mio ospite via email.

Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

Ho lo stesso problema di Massimo, la mia ospite ha versato l'importo richiesto con la carta di credito a fronte di una prenotazione dal 17/12/2016 al 7/01/2017 a Tenerife, El Médano (la mia richiesta era di 780 €), ma a me non risulta nessun pagamento né sul calendario il blocco del periodo.

Inoltre le vicenda è andata avanti per diversi giorni, perchè il periodo risultava in parte già impegnato da un'omonima di New York, e saltavano fuori cifre che io non avevo richiesto. Sono veramente in imbarazzo con questa ospite. Potete intervenire? Grazie

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefano40

 

questa è la community e noi non possiamo intervenire...devi contattare l'assistenza!!

 

Cattura1.JPGCattura.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cattura3.JPG

 

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me, questo fatto della "Community" trae in inganno. Chissá perchè non lo chiamano Forum...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno